DOVE BERE A BERTINORO

I locali migliori.

Enoteca colonna panorama

Nel cuore del Balcone della Romagna, dai tavoli panoramici si gode di una vista straordinaria fino al mare. Durante la primavera e l’estate questo locale diventa una delle location più suggestive dove poter gustare i migliori vini prodotti nelle colline circostanti, così come i cocktail più fantasiosi, da accompagnare alla tradizionale “merenda romagnola” a base di piadina, salumi e squacquerone. 

Nei mesi invernali la stessa atmosfera si trasferisce all’ Enoteca Bistrot Colonna e alla sua magica vetrata, da cui si continua a farsi incantare dal panorama, allietati dalle dolci note del pianoforte.

Ca de Be Enoteca

La storica Enoteca di Bertinoro, che oggi è anche osteria,  si trova proprio sotto il Balcone della Romagna e in estate regala la magia di attimi da vivere sulla terrazza esterna che offre una vista panoramica straordinaria. Il punto di partenza di un affascinante viaggio tra i vini di Romagna; da Imola a Rimini, passando per Brisighella, Modigliana e Bertinoro, la storia di una regione raccontata da circa 400 etichette.

 La Svineria

E’ un’enoteca ristorante di ultima generazione e si trova nella piazzetta Duca D’Aosta. Sia nella stagione invernale che in quella estiva offre piatti sapientemente cucinati con prodotti eccellenti e tanta fantasia.

Offre una carta dei vini superlativa delle migliori etichette non solo locali.