Colora la tua notte a Bertinoro

Euro
180,00
a coppia

Con l’arrivo dell’autunno  e dei suoi colori, scopri un modo nuovo di vivere la magia di Bertinoro e dei suoi panorami mozzafiato: tre colori tra cui potrai scegliere per rendere il tuo soggiorno ancora più emozionante.

Tutte le proposte che ti offriamo comprendono pernottamento e prima colazione in una delle nostre camere con vista panoramica, una cena degustazione presso la rinomata Enoteca Bistrot Colonna, trasferimento con shuttle gratuito personalizzato dai principali punti vicino allo splendido centro storico e un aperitivo di benvenuto da degustare direttamente sul Balcone della Romagna.

Tre notti diverse, tre colori per renderle uniche, la stessa passione. Scegli tu con quale emozione dipingere il tuo soggiorno:

La solarità del giallo pervade la notte di Giovedì sulle note dell’albana gialla DOCG delle migliori cantine di Bertinoro, accompagnata da stuzzicheria della Casa, per lasciare poi posto al relax totale del verde di Venerdì, dove Mojito e menta rinfrescano e rilassano la mente. Il calore e la passione del rosso avvolgono invece la notte di Sabato, potrai scegliere il tuo red drink e gustarlo guardando il panorama più bello della Romagna.

Ti aspettiamo per vivere insieme il cuore di Bertinoro, contattaci per maggiori informazioni.

 

 

richiedi preventivo