Mostra Steve McCurry “Cibo”

Euro
60,00
a persona

In occasione dell’attesissimo ritorno di Steve McCurry ai Musei San Domenico di Forlì, con la sua inedita mostra fotografica “Cibo”, scopri la magia di un soggiorno da vivere tra enogastronomia e paesaggi.

Bertinoro è la meta giusta per chi ama l’emozione dei panorami mozzafiato e dei grandi vini, da accompagnare magari con una degustazione delle eccellenze locali, dai salumi ai formaggi, passando per la regina indiscussa della tavola romagnola: la piadina.

Abbiamo pensato ad un’offerta speciale per farti immergere completamente in questo mondo affascinante, attraverso la mano toccante del celebre fotografo di Philadelphia e la sua capacità unica di raccontare la realtà attraverso le luci e i colori. Oltre al soggiorno in pernottamento e prima colazione, troverai ad attenderti una degustazione da vivere nella rinomata Enoteca Colonna, direttamente sul Balcone della Romagna ed un biglietto per scoprire in prima persona l’anteprima mondiale della mostra “Cibo” del grande maestro americano.

 

 

 

richiedi preventivo